Offerta placet

Le offerte PLACET sono offerte a prezzo fisso o variabile per la luce o per il gas con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente e corrispettivi determinati dal fornitore.

Offerta Fissa Luce Domestico

Velga  dedica  ai clienti domestici, un’offerta a prezzo fisso con una struttura di prezzo e condizioni contrattuali che rispecchiano quanto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con la delibera 555/2017/R/com e s.m.i.
L a struttura di prezzo è articolata in una quota fissa (Pfix), espressa in Euro/POD/Anno e una quota energia (PVol) espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati).

Sia la quota fissa (Pfix) che la quota energia (Pvol) sono bloccati per 12 mesi.
L'offerta PLACET riguarda solo la fornitura di energia elettrica e non comprende servizi aggiuntivi.

Offerta Variabile Luce Domestico

Velga dedica ai clienti domestici, un’offerta a prezzo variabile con una struttura di prezzo e condizioni contrattuali che rispecchiano quanto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con la delibera 555/2017/R/com e s.m.i.
La struttura di prezzo è articolata in una quota fissa (Pfix), espressa in Euro/POD, e una quota energia (α) espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati), che è indicizzata a PUN.
PUN= espresso in €/kwh così come determinato da GME e pubblicato mensilmente sul sito dell'Autorità.

L'offerta PLACET riguarda solo la fornitura di energia elettrica e non comprende servizi aggiuntivi.

Offerta Fissa Gas Domestico

Velga dedica ai clienti domestici, un’offerta a prezzo fisso con una struttura di prezzo e condizioni contrattuali che rispecchiano quanto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con la delibera 555/2017/R/com e s.m.i.
La struttura di prezzo è articolata in una quota fissa(Pfix), espressa in Euro/Pdr, e una quota energia (PVol) espressa in Euro/Smc (quindi proporzionale ai volumi consumati).

Sia la quota fissa (Pfix) che la quota gas (PVol) sono bloccati per 12 mesi.

L'offerta PLACET riguarda solo la fornitura di energia elettrica e non comprende servizi aggiuntivi.

Offerta Variabile Gas Domestico

Velga dedica ai clienti domestici un’offerta variabile con una struttura di prezzo e condizioni contrattuali che rispecchiano quanto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con la delibera 555/2017/R/com e s.m.i.
La struttura di prezzo è articolata in una quota fissa (Pfix), espressa in Euro/Pdr, e una quota energia (α) espressa in Euro/Smc (quindi proporzionale ai volumi consumati), che è indicizzata a TTF.
TTF= espresso in €/Smc, che è il prezzo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale nel trimestre T-esimo, pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre T-esimo del gas, presso l’hub TTF, rilevate da ICIS-Heren con riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre T-esimo, pubblicate sul sito internet dell’Autorità, con riferimento a forniture di gas naturale con Potere Calorifico Superiore di riferimento pari a 0,038520 GJ/Smc.

L'offerta PLACET riguarda solo la fornitura di energia elettrica e non comprende servizi aggiuntivi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ESSERE CONTATTATI DAL NOSTRO PERSONALE
È POSSIBILE CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800.310.999
OPPURE INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO info@velga.it

Leggi tutte le notizie

Efficientamento Energetico della tua Azienda

Hai bisogno di una consulenza gratuita per ottimizzare i costi aziendali di Luce e Gas?